n.261 del 27.09.2023 periodico (Parte Seconda)
Avviso di avvenuto deposito di progetto relativo ad intervento di ampliamento di insediamento produttivo della Società Lai di Vuocolo S.r.l., ubicato in Parma, Via Cortesi n. 3/A – redatto ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017, in variante agli strumenti urbanistici vigenti
Si avvisa che, con protocollo n. 147541 del 31/08/2021, avente ad oggetto “Permesso di costruire per immobile sito in Via Cortesi n. 3/A”, cui è stato assegnato il numero di fascicolo 2981/2021, è stato depositato dalla società denominata “LAI di VUOCOLO S.r.l.”, ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017, “Procedimento Unico” che comporta variante al PSC, al POC e al PUA.
Il progetto prevede la realizzazione di un nuovo capannone artigianale in ampliamento all’attività produttiva già insediata ed il contestuale ampliamento dell’area cortilizia, necessario per consentire una migliore movimentazione degli automezzi aziendali.
La documentazione e gli elaborati grafici relativi al progetto sono depositati per la libera consultazione e rintracciabili al link:
http://edilizia.comune.parma.it/suei/suei.asp?ID=52&page=1&direct=true&IdMenu=68
Entro il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione sul BURERT del presente avviso di deposito chiunque può prendere visione del progetto e formulare osservazioni.
L’insediamento ricade nel Comune di Parma.
Il Legale rappresentante ai fini delle responsabilità è il Sig. Rocco Vuocolo.
L’Autorità procedente è il SUAP del Comune di Parma.
Il Responsabile del Procedimento unico è la dott.ssa Roberta Tagliati.