n.25 del 03.02.2021 periodico (Parte Seconda)

Correzione degli errori materiali riscontrati nella formulazione degli allegati 1 e 2 alla deliberazione della Giunta regionale n. 1223/2020, recante approvazione supplemento di istruttoria demaniale per la verifica di beni del demanio civico frazionale in comune di Camugnano (BO)

IL DIRIGENTE FIRMATARIO

(omissis)

determina

  1. di richiamare per intero le considerazioni formulate nella parte narrativa, le quali costituiscono quindi parte integrante e sostanziale del presente dispositivo;
  2. di dare atto che, in relazione al supplemento di istruttoria per la verifica dei beni del demanio civico frazionale in Comune di Camugnano (BO), approvato con deliberazione della Giunta regionale n. 1223 del 21 settembre 2020, come modificata con deliberazione della Giunta regionale n. 1458 del 26 ottobre 2020, sono effettivamente presenti errori e imprecisioni dettagliati e motivati negli Allegati 1 e 2, entrambi parte integrante e sostanziale del presente provvedimento e relativi rispettivamente ai terreni e ai fabbricati;
  3. di disporre pertanto la riformulazione integrale delle risultanze del supplemento di istruttoria demaniale di cui al precedente punto 2), nella versione riportata rispettivamente negli Allegati 3 e 4, entrambi parte integrante e sostanziale del presente provvedimento, i quali sostituiscono rispettivamente gli Allegati 1 e 2 parte integrante e sostanziale della citata deliberazione di Giunta n. 1223/2020 e ss.mm.ii.;
  4. di disporre la pubblicazione per estratto della presente determinazione nel Bollettino Ufficiale telematico della Regione Emilia-Romagna;
  5. di dare atto che il Comune di Camugnano dovrà conseguentemente provvedere agli adempimenti previsti dall’art. 15, comma 3, del regio decreto 26 febbraio 1928, n. 332, come richiamati dal successivo art. 30, ed in particolare alla pubblicazione all’Albo pretorio del bando contenente l’avviso di avvenuto deposito del supplemento di istruttoria demaniale approvato con la più volte citata deliberazione di Giunta n. 1223/2020 e ss.mm.ii., le cui risultanze sono oggetto di riformulazione da parte del presente provvedimento;
  6. di dare atto, infine, che per quanto previsto in materia di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni, si provvederà ai sensi delle disposizioni normative e amministrative richiamate nella parte narrativa.

La Responsabile del Servizio

Teresa Maria Iolanda Schipani

Allegato 1: (omissis)

Allegato 2: (omissis)

Allegato 3: (omissis)

Allegato 4: (omissis)

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina