n.36 del 21.02.2018 periodico (Parte Seconda)
Piano particolareggiato di iniziativa privata denominato Tabina Due Via del Cristo angolo Via Tabina, in variante al PRG ex art. 41 comma 2 lettera a) della L.R. 20/2000 – Adozione
In data 30/1/2018 il Consiglio Comunale, con propria deliberazione n. 2, ha adottato una Variante al Piano Particolareggiato di Iniziativa Privata denominato Tabina Due – Via del Cristo ang.Via Tabina, in Variante al P.R.G. ex art.41 comma 2 lettera A) della L.R. 20/2000, richiesta dai signori
Martinelli Tiziano in qualità di socio amministratore e legale rappresentante delle seguenti società Immobiliare Arcobaleno di Cornia Giuseppe e C. S. e Immobiliare La Casa di Cornia Giuseppe e C. S.n.c.
Antonio De Carlo in qualità di Amministratore Unico e legale rappresentante della società DE.CA. IMMOBILIARE SRL
Cavani Claudio in qualità di Amministratore Unico e legale rappresentante della società CA.SE. SRL
La delibera e gli atti relativi, sono depositati presso la Segreteria Comunale per 60 giorni a partire dal 21 febbraio 2018 (data di pubblicazione nel BUR Emilia-Romagna e albo pretorio on-line del Comune di Castelvetro di Modena) fino al 23 aprile 2018 compresi, e possono essere consultati anche sul sito web www.comune.castelvetro-di-modena.mo.it.
In tale periodo chiunque interessato potrà prenderne visione e formulare eventuali pertinenti osservazioni, che dovranno pervenire in esenzione del bollo all’indirizzo: Comune di Castelvetro di Modena. Piazza Roma n.5 - 41014 Castelvetro di Modena (MO) o via telematica, entro il termine del 23 aprile 2018.