n.48 del 07.03.2018 periodico (Parte Seconda)
Pubblicazione ai sensi della L.R. 14 aprile 2004 n. 7 di aree demaniali del corso d’acqua Panaro chieste in concessione ad uso strada privata. Codice Pratica MOPPT0041
Si rende noto che, ai sensi degli articoli 16 e 22, L.R. 7/2004, presso gli Uffici dell’Agenzia regionale per la prevenzione, l'ambiente e l'energia (ARPAE) - Area Coordinamento Rilascio Concessioni, Largo Caduti del Lavoro n. 6 – 40122, Bologna, PEC dirgen @cert.arpa.emr.it - in qualità di ente competente in base all’articolo 16 L. R. 13/2015, è depositata la domanda di rinnovo di concessione e cambio di titolarità nel seguito indicata a disposizione di chi volesse prenderne visione, nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Richiedenti: Frantoio Fondovalle Srl P.Iva 00279260368 con sede in Via Provinciale n.700 – 41055 Montese (MO),
Data di arrivo domanda di rinnovo concessione 28/12/2015
Procedimento codice: MOPPT0041
Corso d'acqua: fiume Panaro
Ubicazione e Identificazione catastale: Comune Spilamberto, Foglio 2, fronte mappali 24,25,29,30,31, foglio 6 fronte mappale 1, foglio 7 fronte mappale 1/p – 1, foglio 8 fronte mappali 1,2 e 85. Comune di S. Cesario foglio 30 fronte mappale 48.
Uso richiesto: strada di servizio privata.
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Geol. Rossella Francia
Entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso possono essere presentate al medesimo indirizzo o alla PEC dirgen@cert.arpa.emr.it opposizioni, osservazioni e domande concorrenti in forma scritta, ai sensi e per gli effetti dell’art. 16 della L.R. 7/2004.
La durata del procedimento è di 150 gg dalla data di presentazione della domanda di concessione /avvio del procedimento (art. 16 L.R. 7/2004). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.