n.192 del 29.06.2016 periodico (Parte Seconda)
Rilascio di Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) Società/ditta: Adriatica Allumino Srl, con sede legale ed installazione in Comune di Ravenna, via dello Stagnino, n. 1, località Roncalceci, e P.IVA 01153060395 - Impianto: installazione IPPC esistente di Trattamento di superficie di metalli o materie plastiche mediante processi elettrolitici o chimici qualora le vasche destinate al trattamento utilizzate abbiano un volume superiore a 30 m3 (punto 2.6, All. VIII, parte II, D.Lgs 152/06 e s.m.i.)
ARPAE, Struttura Autorizzazioni e Concessioni (SAC) di Ravenna, Piazza Caduti per la Libertà n. 2, Ravenna avvisa che con provvedimento del Dirigente n. 1734 del 8/6/2015 è stato rilasciato, ai sensi del Titolo III-bis della Parte II del D.Lgs. n. 152/2006 e s.m.i., dell’art. 11 della L.R. n. 21/2004, il provvedimento di Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) per l'installazione esistente di Trattamento di superficie di metalli o materie plastiche mediante processi elettrolitici o chimici qualora le vasche destinate al trattamento utilizzate abbiano un volume superiore a 30 m 3, sito in Comune di Ravenna, via dello Stagnino, n. 1, località Roncalceci, della Ditta Adriatica Allumino Srl.
Il documento integrale di Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) per l'installazione gestita dalla società Adriatica Allumino Srl è disponibile per la pubblica consultazione sul portale IPPC-AIA: http://ippc-aia.arpa.emr.it, sul sito internet www.arpa.emr.it, nonché presso ARPAE, Struttura Autorizzazioni e Concessioni (SAC) di Ravenna, piazza Caduti per la Libertà n. 2, Ravenna.