n.159 del 12.06.2013 periodico (Parte Terza)

Procedura aperta per la fornitura di pc notebook 6, dispositivi opzionali e servizi connessi - Bando di gara

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice:

I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER - Viale A. Moro n. 38 - 40127 Bologna - tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084 e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it

Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto I.1

Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1

Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1

I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale

Sezione II: Oggetto dell'appalto:

II.1.1) denominazione dell’appalto: Procedura aperta per la fornitura di personal computer notebook 6, dispositivi opzionali e servizi connessi

II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: forniture - acquisto - tutte le Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 19, comma 5, della L.R. n. 11/2004

II.1.3) L’avviso riguarda: Appalto pubblico

II.1.5) Breve descrizione appalto: acquisto di n. 1000 (mille) pc notebook 15”; n. 300 (trecento) pc notebook ultraleggeri; n. 300 (trecento) Tablet 10.1”; dispositivi opzionali (hard disk, memory usb, Modem/Router 3G Portatile, installazione, ritiro smaltimento computer usati); servizi connessi.

II.1.6) CPV 30213000-5; 30213300-8; 50324000-2; 50322000-8; 32323100-4; 32323000-3; 30236110-6

II.1.8) Divisione in lotti: no

II.1.9) Ammissibilità di varianti: no

II.2.1) Quantitativo o entità totale: Importo complessivo appalto € 950.000,00 IVA esclusa

II.2.2) Opzioni: incremento dell’importo come da disciplinare di gara.

II.3) Durata dell’appalto: 12 mesi dalla data di sottoscrizione della convenzione con possibilità di rinnovo per ulteriori 6 mesi.

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico:

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) Cauzione provvisoria, corredata dall’impegno di un fidejussore a rilasciare garanzia fidejussoria per l’esecuzione della convenzione, come da documentazione di gara; 2) cauzione definitiva pari al 10% della base d’asta, polizza assicurativa.

III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: è ammessa la partecipazione di RTI ex art. 37 D.Lgs n. 163/06 ovvero, per le Imprese stabilite in altri paesi membri dell’UE, nelle forme previste nei paesi di stabilimento.

III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: a) la non sussistenza della cause di esclusione di cui all’art. 38, comma 1, dalla lett. a) alla lett. m-quater) D. Lgs. n. 163/06; b) iscrizione per attività inerenti i beni oggetto di gara nel Registro delle Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato dell’UE;

III.2.3) Capacità tecnica: essere in possesso della certificazione di conformità alle norme EN UNI ISO 9001:2008 o equivalente.

Sezione IV: Procedura:

IV.1.1) Tipo di procedura: aperta

IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta col prezzo più basso

IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no

IV.3.1) Numero di riferimento dossier: Atto del dirigente n. 119 del 28/05/2013

IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no

IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12.00 del 10/7/2013

IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: italiano

IV.3.7) Periodo minimo offerente è vincolato offerta: 180 giorni dalla data del termine di presentazione delle offerte

IV.3.8) Modalità di apertura delle offerte: 10/07/2013 alle ore 14:30; Luogo: sede Agenzia Punto I.1.; Persone ammesse apertura offerte: Incaricato ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale

Sezione VI: Altre informazioni:

VI.3) Informazioni complementari: 1) richieste chiarimenti esclusivamente via Fax al numero specificato al punto I.1 entro e non oltre il 26/06/2013 h. 12:00, chiarimenti e relative risposte saranno pubblicate sul sito http://www.intercent.it; 2) codice CIG: 5152914F23.; 3) responsabile unico del procedimento (RUP): dott.ssa Patrizia Bertuzzi responsabile del Servizio Strategie d'Acquisto.

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna - Strada Maggiore n. 53 - 40125 Bologna, Italia - tel. 051343643 - fax 051342805.

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 31/05/2013.

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