n.281 del 21.09.2016 periodico (Parte Seconda)
Piano Urbanistico Attuativo (PUA) di iniziativa privata denominato "Nuovo Chiesolino" - porzione Ambito "ARS.SG_V" di San Matteo della Decima e relativo rapporto ambientale
Si rende noto che sono depositati presso il Servizio Urbanistica del Comune di San Giovanni in Persiceto (Politecnico “A. Bignardi”, Via D’Azeglio, 20) gli elaborati costitutivi il Piano Urbanistico Attuativo (PUA) con relativo rapporto ambientale denominato “Nuovo Chiesolino” facente parte dell’ambito “ARS.SG_V” di San Matteo della Decima.
Il PUA è depositato, ai sensi dell’art. 35 della L.R. 20/2000 e smi, per sessanta giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino della Regione Emilia-Romagna (dal 21/9/2016 al 21/11/2016), durante i quali chiunque potrà prenderne visione e presentare osservazioni.
La documentazione è altresì disponibile sulla rete civica del Comune al’indirizzo www.comunepersiceto.it nella sezione degli Uffici comunali riservata all’Urbanistica.
Le osservazioni al PUA dovranno pervenire in carta semplice in duplice copia, entro la data del 21/11/2016 al seguente indirizzo:
- Comune di San Giovanni in Persiceto - Corso Italia n.70 - 40017 San Giovanni in Persiceto
Oopure all’indirizzo pec istituzionale:
- comune.persiceto@cert.provincia.bo.it
Entro il medesimo termine, secondo quanto disposto dal comma 3 dell’art. 14 del D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii., chiunque può prendere visione della proposta di piano e del relativo rapporto ambientale e presentare proprie osservazioni anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.
Le osservazioni al rapporto ambientale dovranno pervenire, sempre entro il termine del 21/11/2016 indicando il seguente oggetto “Osservazioni al Rapporto ambientale inerente il PUA - Nuovo Chiesolino” e potranno essere inviate oltre che agli indirizzi sopra riportati anche ai seguenti ulteriori indirizzi:
- Città Metropolitana di Bologna - Via Zamboni 13 - 40126 Bologna
- cm.bo@cert.cittametropolitana.bo.it
Il responsabile del procedimento è l’Ing. Valerio Bonfiglioli in qualità di Responsabile del Servizio Urbanistica.