n.183 del 14.12.2011 periodico (Parte Terza)

Procedura aperta per la fornitura di stimolatori cardiaci ed elettrocateteri

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice:

I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER - Viale A. Moro n. 38 - 40127 Bologna - tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084 e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it;

Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto I.1;

Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1;

Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1;

I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale.

Sezione II: Oggetto dell’appalto:

II.1.1) denominazione dell’appalto: gara comunitaria a procedura aperta per la fornitura di stimolatori cardiaci ed elettrocateteri;

II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: forniture - acquisto - Le Aziende Sanitarie per l’Area Vasta Emilia Centro all’art. 21, L.R. 11/2004 della Regione Emilia-Romagna;

II.1.3) L’avviso riguarda: appalto pubblico;

II.1.5) Breve descrizione appalto: procedura aperta per la stipula di Convenzioni-quadro per la fornitura di stimolatori cardiaci ed elettrocateteri;

II.1.6) CPV: 33182210-4;33182240-3

II.1.8) Divisione in lotti: SI (22). È possibile presentare offerta per uno o più lotti;

II.1.7) Ammissibilità di varianti: no;

II.2.1) Quantitativo o entità totale: Euro 8.424.840,00 (IVA esclusa);

II.3) Durata dell’appalto: Convenzioni di durata 24 mesi, come da documentazione di gara;

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico:

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria con impegno del fideiussore a rilasciare cauzione definitiva per l’esecuzione del contratto, cauzione definitiva, polizza assicurativa, come da disciplinare di gara;

III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: Come da documentazione di gara

III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: 1) non sussistenza cause esclusione art. 38, comma 1, dalla lettera a) alla lettera m-quater) del DLgs 163/06; 2) iscrizione per attività inerenti i beni oggetto di gara nel registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE ex art. 39, DLgs 163/06;

Sezione IV: Procedura:

IV.1.1) Tipo di procedura: aperta;

IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa;

IV.3.1) Numero di riferimento dossier: determina n. 283 del 28/11/2011;

IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12 del 30/1/2012;

IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: italiano;

IV.3.7) Periodo minimo offerente è vincolato offerta: 180 giorni dalla data del termine di presentazione delle offerte;

IV.3.8) Modalità di apertura delle offerte: 31/1/2012 alle ore 10.00; Luogo: sede Agenzia Punto I.1.; Persone ammesse apertura offerte: Incaricato ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale nelle sedute pubbliche;

Sezione VI: Altre informazioni:

VI.3) Informazioni complementari: richieste di chiarimenti esclusivamente via fax punto I.1 entro e non oltre le ore 12 del giorno 11/1/2012 le richieste di chiarimenti e risposte saranno pubblicate sul sito www.intercent.it; codici CIG attribuiti alla procedura: per numerosità dei lotti (22) i CIG possono essere reperiti all’art. 4 “Modalità di presentazione dell’offerta” del Disciplinare di gara. All’interno della Busta A dovrà essere inserita: 1) cauzione provvisoria; 2) impegno del fidejussore a rilasciare cauzione definitiva per l’esecuzione del contratto; 3) ricevuta/e versamento contributo Autorità di Vigilanza. Referente per informazioni: Agenzia Intercent-ER tel. 051/5273082 – email: intercenter@regione.emilia-romagna.it

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna - Strada Maggiore n. 53 - 40125 Bologna, Italia

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 29/11/2011 e rettificato il 2/12/2011.

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