n.103 del 17.04.2013 periodico (Parte Terza)
Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico di lavoro autonomo, con contratto di collaborazione coordinata continuativa, per n. 1 posto di "Laureato in Economia con esperienza, almeno biennale, in recupero crediti in ambito sanitario" presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli sede di Bologna
In conformità ai criteri definiti con deliberazione del Direttore generale dell’Istituto Ortopedico Rizzoli n. 133 del 5/3/2009, aggiornata con deliberazione n. 424 del 16/7/2009, esecutive ai sensi di legge, secondo le indicazioni di cui all’art. 7 comma 6-bis del DLgs 31 marzo 2001 n. 165 e successive modificazioni ed integrazioni, è indetta procedura di valutazione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico di "Laureato in Economia con specializzazione in Economia Applicata e Politiche Economiche" presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli sede di Bologna.
Descrizione tipologia dell’incarico: contratto di collaborazione coordinata continuativa.
Requisiti specifici culturali e professionali richiesti per lo svolgimento della prestazione:
- Laurea Magistrale appartenente alla classe LM56 Scienze dell’Economia o Laurea specialistica appartenente alla classe 64S Scienze dell’Economia.
- Documentata esperienza, almeno biennale, in recupero crediti in ambito sanitario.
Oggetto della prestazione: Supporto al percorso di implementazione dell’assetto organizzativo del Dipartimento Rizzoli-Sicilia IOR con particolare riferimento al recupero crediti, alla gestione del ciclo passivo delle fatture e della documentazione utile ai fini della costruzione dell’intera pratica stragiudiziale.
Durata dell’incarico: 12 mesi.
Luogo dell’incarico: Istituto Ortopedico Rizzoli - Bologna.
Compenso annuo: Euro 24.000,00 al lordo delle trattenute fiscali e previdenziali di legge.
Struttura organizzativa di riferimento: Dipartimento Amministrativo e Tecnico.
L’individuazione del soggetto cui conferire l’incarico verrà operata previa motivata valutazione comparata dei curricula presentati dai candidati, con particolare riferimento a tutte le attività professionali e di studio idonee ad evidenziare le competenze acquisite in merito all’oggetto dell’incarico.
Per poter partecipare al presente Avviso, i concorrenti interessati dovranno obbligatoriamente, nel seguente ordine:
A) iscriversi all’Albo dei Collaboratori procedendo come da istruzioni riportate passo per passo, nella sezione di iscrizione all'albo presente nella pagina web istituzionale www.ior.it - sezione “il Rizzoli” alla voce “Lavora con noi” - Albo dei Collaboratori;
B) inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: risorse.umane@pec.ior.it della S.C. Gestione delle Risorse Umane, Relazioni Sindacali ed Affari Generali dell’Istituto Ortopedico Rizzoli indicando la propria volontà alla partecipazione al presente Avviso e specificando:
- il nome utente (username) che il sistema “Albo dei Collaboratori” avrà attribuito e che viene automaticamente comunicato tramite e-mail a conferma del perfezionamento dell’iscrizione.
La mail potrà essere inviata tramite PEC (posta elettronica certificata) nel caso il concorrente ne abbia la disponibilità oppure tramite indirizzo di posta elettronica normale. In ogni caso la mail dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
L’inserimento nella lista dei candidati sarà confermata da parte della S.C. Gestione delle Risorse Umane, Relazioni Sindacali ed Affari Generali attraverso l’invio di una mail certificata al concorrente stesso.
Il presente Avviso ha valore esplorativo e non vincola l’Istituto Ortopedico Rizzoli alla successiva stipula del contratto.
Per informazioni i candidati possono rivolgersi alla Struttura Complessa Gestione delle Risorse Umane, Relazioni Sindacali e Affari Generali - Istituto Ortopedico Rizzoli - tel. 051/6366988 e tel. 051/6366870 e-mail: risorse.umane@pec.ior.it.
Scadenza: ore 12 del 2 maggio 2013