n.327 del 16.10.2019 periodico (Parte Seconda)
Provincia di Ferrara. Approvazione dell’Accordo di Programma in variante al POC del Comune di Ferrara avente ad oggetto “Realizzazione nuova sede del Centro Unificato per l’Emergenza della Protezione Civile Regionale a Ferrara – CERPIC” ai sensi dell’art. 60 della L.R. 24/2017
Si avvisa che:
- con Decreto della Presidente della Provincia di Ferrara n. 102 del 30/8/2019, esecutivo dal 10/9/2019, è stato approvato l’Accordo di Programma ex art. 60 L.R. 24/2017 inerente la “Realizzazione nuova sede del Centro Unificato per l’Emergenza della Protezione Civile Regionale a Ferrara – CERPIC” in variante al POC del Comune di Ferrara.
- chiunque potrà prendere visione degli atti presso la Provincia di Ferrara, il Comune di Ferrara e le Regione Emilia-Romagna, quali soggetti pubblici partecipanti all’accordo, o mediante collegamento al sito istituzionale del Comune di Ferrara tramite il seguente link: https://servizi.comune.fe.it/9362/accordo-di-programma-per-la-costruzione-della-nuova-sede-del-centro-unificato-per-lemergenza-della-protezione-civile-regionale.
- L' Accordo di Programma è in vigore dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BURERT.