n. 43 del 23.03.2011 periodico (Parte Terza)

Gara telematica, mediante procedura aperta, per l'acquisto di personal computer notebook 5, dispositivi opzionali e servizi connessi.

SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Emilia-Romagna, Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici - Intercent-ER, Viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna, tel. 051/5273081 - 5273082 - fax 051/5273084 - e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; Sito internet: http://www.intercent.it

I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1

I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1

I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1

I.5) Tipo Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale.

SEZIONE II: Oggetto dell’appalto

II.1.1) Denominazione dell’appalto: avviso gara telematica, ex art DPR 101/02, per la fornitura di n. 1500 personal computer notebook, dispositivi opzionali e servizi connessi.

II.1.2) Tipo di appalto, luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione di servizi: Forniture - acquisto - Luogo principale di consegna: tutte le Amministrazioni pubbliche di cui all’art. 19, comma 5, della L.R. 11/04

II.1.3) L’avviso riguarda: appalto pubblico

II.2.1) Quantitativo totale: Importo massimo Euro 1.160.000,00 (IVA esclusa)

II.2.2) Opzioni: incremento dell’importo come da disciplinare di gara

II.3) Durata dell’appalto: 9 mesi dalla data di sottoscrizione della convenzione con possibilità di rinnovo per ulteriori 9 mesi.

SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1) Condizioni relative all’appalto

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione definitiva pari al 10% della base d’asta, polizza assicurativa.

III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: è ammessa la partecipazione di RTI ex art. 37, D.Lgs 163/06 ovvero, per le Imprese stabilite in altri paesi membri dell’UE, nelle forme previste nei paesi di stabilimento.

III.2 Condizioni di partecipazione:

III:2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: sono legittimati a partecipare alla gara telematica i soggetti che siano abilitati al Bando di abilitazione inviato al GUCE in data 22 aprile 2009 per la categoria 2: Acquisto Personal Computer Notebook, classe 2.3 o superiore di cui al paragrafo III.2.2 del Bando di abilitazione; i soggetti che non siano abilitati al bando o abilitati per una diversa categoria/classe, che abbiano i requisiti richiesti nel presente avviso.

III.2.2) Capacità economica e finanziaria. aver realizzato complessivamente negli ultimi tre esercizi finanziari i cui bilanci siano stati approvati al momento della pubblicazione del Bando di abilitazione, un fatturato specifico pari a quanto previsto nel Bando di abilitazione in riferimento alla categoria 2 PC Notebook per la classe 2.3.

III.2.3) Capacità tecnica: come da disciplinare di gara.

SEZIONE IV: Procedura

IV.1) Tipo di procedura: Aperta

IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo più basso.

IV.3) Informazioni di carattere amministrativo

IV.3.2) I referenti per informazioni sono: aspetti giuridico-amministrativi: dott. Michele Cagnazzo - Agenzia Intercent-ER tel. n. 051/5273432 - e-mail: mcagnazzo@regione.emilia-romagna.it.

IV.3.4) Termine invio di domanda di partecipazione alla gara: 6/4/2011 h. 12

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IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: italiana

IV.3.7) Periodo minimo offerente è vincolato offerta: 180 giorni

SEZIONE VI: Altre informazioni

VI.3) Informazioni complementari: 1) richieste chiarimenti esclusivamente via fax al numero specificato al punto I.1 entro e non oltre il 25/3/2011 h. 12 - le richieste di chiarimenti e relative risposte saranno inoltre pubblicate sul sito http://www.intercent.it; 2) codice CIG attribuito alla procedura: 1293830649; 3) È designato quale responsabile del procedimento, ai sensi e per gli effetti dell’art. 8 DPR 101/02, la Dott.ssa Anna Fiorenza.

VI.4) Data di spedizione del bando alla GUCE: 8/3/2011

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