n.67 del 21.03.2018 periodico (Parte Seconda)
Progetto di variante del Piano di bacino del fiume Tevere - VI stralcio funzionale per l’Assetto Idrogeologico - PAI
Con decreto n. 18 del 6 marzo 2018 il Segretario Generale dell'Autorità di bacino distrettuale dell'Appennino Centrale ha adottato il progetto di variante del Piano di bacino del fiume Tevere - VI stralcio funzionale per l’Assetto Idrogeologico - PAI, introducendo nelle Norme Tecniche di Attuazione del Piano medesimo l'art. 9 bis - Prima attribuzione della pericolosità alle aree di versante interessate da dissesto per movimenti gravitativi di cui all’elaborato ”Inventario dei fenomeni franosi” -, e modificando l'art 4.
La versione integrale del decreto è pubblicata nel sito web dell’Autorità di bacino distrettuale dell’Appennino Centrale.
Il progetto di variante di Piano è depositato presso le sedi delle Regioni Abruzzo, Emilia-Romagna, Lazio, Marche, Toscana ed Umbria e delle province territorialmente interessate ed è reso disponibile per la consultazione per quarantacinque giorni dopo la pubblicazione del presente avviso. Osservazioni al progetto di variante di Piano possono essere inoltrate alla Regione territorialmente competente entro i successivi quarantacinque giorni dalla scadenza del periodo di consultazione.