n.330 del 24.11.2021 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito – Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lett. a) della L.R. n. 24/2017
Si avvisa che in data 26/10/2021 l’ing. Corrado Faglioni in qualità di presidente della Fondazione della Cassa di Risparmio di Carpi, con sede in Carpi (MO) Via Duomo n. 1, CF/P.Iva 00228950366, ha presentato presso lo S.U.A.P. dell’Unione delle Terre d’Argine il progetto ”Parco Santa Croce” da realizzare in Carpi, in una vasta area agricola compresa tra le vie Mulini, traversa San Giorgio e Via Bersana ( fg. 168, part. 1-12-15-28-35-197-199-207-209-237-238-239-240-242-245-248 ), e comportante Variante alla Pianificazione Territoriale vigente, ( nello specifico variante al P.R.G. del Comune di Carpi); l’istanza ed i relativi allegati sono stati assunti al protocollo dell’Unione delle Terre d’Argine con n. 71059, n. 71072, n. 71077 e n. 71083 del 27/10/2021
Al fine dell’approvazione del progetto in variante alla pianificazione territoriale vigente, si provvede al deposito della documentazione presentata, per 60 giorni interi e consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, pertanto dal 24/11/2021 al 24/1/2022 ( ai sensi art. 2963 C.C. e art. 155 C.P.C. ), per consentire la libera consultazione da parte dei soggetti interessati.
I soggetti interessati potranno prendere visione della suddetta documentazione e ottenere le informazioni pertinenti, presso il Servizio “Rigenerazione Urbana” del Settore “S4 - Pianificazione e Sostenibilità Urbanistica – Edilizia Privata ” del Comune di Carpi ( tel. 059 649150)
La documentazione viene altresì pubblicata sul sito web istituzionale del comune di Carpi, all’indirizzo:
“https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/11051-pianificazione-e-governo-del-territorio/atti-di-pianificazione/urbanistica-generale “
, anche ad assolvimento degli obblighi di pubblicazione ai sensi dell’art. 53, comma 6, della L.R. 24/2017.
Entro il termine di pubblicazione (24/1/2022) chiunque può presentare osservazioni ai sensi dell’art. 53 comma 8 della L.R. 24/2017.
Si rende noto che si è provveduto alla convocazione della Conferenza dei Servizi ai sensi dell’art. 53, comma 3 della L.R. 24/2017 e dell’art. 14-ter della L. 241/1990, e che il presente avviso costituisce anche avviso di deposito per la procedura di Valutazione Sostenibilità Ambientale Territoriale di cui all’art. 18 della L.R. 24/72017.
La responsabile del procedimento unico è la d.ssa Emanuela Pezzali, responsabile dello S.U.A.P. dell’Unione delle Terre d’Argine, mentre il garante della comunicazione e della partecipazione del procedimento ai sensi dell’art. 56 della L.R. 24/2017 è il dott. Urb. Renzo Pavignani.