n.304 del 10.12.2025 periodico (Parte Terza)

Bando di gara per l’affidamento in concessione di un’area del P.D.M., cd. “Ex Stabulario”, occupata da beni pertinenziali sita in viale delle Nazioni n. 8 a Marina di Ravenna, per lo svolgimento di attività di tutela ambientale e degli ecosistemi marini

L’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico centro settentrionale – Porto di Ravenna, Direzione Operativa, Area Demanio, Imprese portuali e Lavoro portuale, Via Antico Squero n.31, 48122 Ravenna, Italia, Tel. 0544-608811 - PEC: port.ravenna@legalmail.it, rende noto che, a seguito di istanza pervenuta e acquisita a prot. in entrata n. 15400 del 16.11.2024, nel rispetto del diritto dell'Unione europea e dei principi di libertà di stabilimento, di pubblicità, di trasparenza, di massima partecipazione, di non discriminazione e di parità di trattamento, in adempimento della normativa in materia e del Regolamento d’uso delle aree demaniali marittime (di seguito “Regolamento”) adottato con delibera n. 516 del 29.12.2023, ha attivato una procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento di una concessione demaniale marittima per l’occupazione di un’area del P.D.M., cd. ex Stabulario, occupata beni pertinenziali, sita in viale delle Nazioni n. 8 – identificata al Catasto Terreni del Comune di Ravenna – Sez. RA Foglio 1, mappale 1245 parte e al Catasto Fabbricati del Comune di Ravenna – Sez. RA Foglio 1, mappale 1245 parte, subalterno 3 – meglio descritta al p.to 1 e all’Allegato tecnico del Bando di gara, per lo svolgimento di attività di tutela ambientale e degli ecosistemi marinai.

Il Bando di gara integrale è consultabile e scaricabile liberamente e gratuitamente alla pagina https://adsp-ravenna.portaleamministrazionetrasparente.it/pagina566_bandidi-gara-e-contratti.html. Gli interessati alla presente procedura devono far pervenire, entro e non oltre il termine perentorio del 02.02.2026, ore 12:00, all’indirizzo demanio@pec.port.ravenna.it con le modalità descritte al p.to 7 del bando. 

Il Responsabile del Procedimento è il Direttore operativo, dott. Mario Petrosino.

É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare a mezzo PEC all’indirizzo demanio@pec.port.ravenna.it o a mezzo raccomandata a/r almeno 10 (dieci) giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle domande e delle offerte.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina