n.212 del 13.07.2016 periodico (Parte Seconda)
Avviso di adozione di modifica, ex art. 24 comma 2, delle aree di Intervento del T. Lavino Ai/2a e Ai/2b (Tavola 2.23, “Zonizzazione dei Torrenti Lavino, Olivetta e Landa”, Titolo II - Rischio Idraulico e Assetto della Rete Idrografica- Piano Stralcio Bacino del Torrente Samoggia - aggiornamento 2007) nei Comuni di Bologna, Anzola dell’Emilia e Calderara di Reno, per adeguamento delle perimetrazioni a seguito dell’avvenuta realizzazione di un intervento programmato dal Piano Stralcio (V2)
Il Comitato Istituzionale dell'Autorità di Bacino del Reno ha adottato, con deliberazione 2/1, nella seduta del 26 maggio 2016, la modifica in oggetto.
Chiunque sia interessato potrà prendere visione e consultare la documentazione per trenta giorni, negli orari di ufficio, a far data dalla presente pubblicazione presso:
- la Regione Emilia-Romagna, Servizio Difesa del Suolo della Costa e Bonifica, Viale della Fiera n. 8 - 40127 Bologna;
- la Città Metropolitana di Bologna, Settore Pianificazione Territoriale e Trasporti, Via Zamboni n.13 - 40126 Bologna.
Copia degli atti è inoltre visibile sul sito web http://ambiente.regione.emilia-romagna.it/suolo-bacino/chi-siamo/autorita-di-bacino/bacino-reno
Osservazioni possono essere inoltrate alla Autorità di Bacino del Reno, per via postale, in Viale Silvani n. 6 - 40122 Bologna, o per via telematica alla casella di posta certificata autobacreno@postacert.regione.emilia-romagna.it, entro i trenta giorni successivi al termine di scadenza della pubblicazione.