n.25 del 23.01.2019 periodico (Parte Seconda)

Approvazione del "Atto di assenso, ai sensi dell'art. 21 L.R. 4/18, affinché il provvedimento autorizzatorio unico regionale (PAUR) (art. 27-bis DLgs. 152/06) (comprensivo di VIA e gli altri atti di assenso tra cui l'AIA e la variante urbanistica al PSC e RUE), avviato a seguito dell'istanza presentata dalla ditta Ceramiche Mariner Spa per il nuovo stabilimento produttivo ubicato in Via Radici in Monte n. 9 loc. Roteglia, abbia effetti di variante urbanistica ai vigenti PSC e RUE del Comune di Castellarano

Si rende noto che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 65 del 29/12/2018 è stato approvato l'atto di assenso, ai sensi dell'art. 21 della L.R. 4/18, affinché il Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale (PAUR), afferente l'istanza presentata dalla ditta Ceramiche Mariner Spa per il nuovo stabilimento produttivo ubicato in Via Radici in Monte n. 9 in loc. Roteglia a Castellarano (RE), abbia effetti di Variante Urbanistica al Piano Strutturale Comunale (PSC) ed al Regolamento Urbanistico ed Edilizio (RUE) vigenti nel Comune di Castellarano.

Tutti gli atti sono depositati e potranno essere consultati liberamente nei giorni di apertura al pubblico: martedì dalle ore 10.30 alle ore 12.45, giovedì dalle ore 8.15 alle ore 12.45 e sabato dalle ore 9.00 alle ore 11.45. I medesimi atti sono consultabili anche sul sito istituzionale del comune all'indirizzo www.comune.castellarano.re.it nel percorso Home page/servizi per il cittadino/suap-sportello unico edilizia e attività produttive/avvisi in pubblicazione, oltreché all'albo pretorio on-line.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina