n. 56 del 13.04.2011 periodico (Parte Seconda)
Domanda di attivazione della procedura di verifica (screening) per aumento del peso vivo allevato in stabilimento in loc. Fosdondo Correggio (RE)
Si avvisa che ai sensi del Titolo II della Legge regionale 18 maggio 1999, n. 9 e succ. mod., l’Azienda agricola Tirabassi Remo, Tonino e Oscar s.s., che svolge attività di allevamento intensivo di suini da ingrasso (sede Via Felicità n. 1 - 42015 Correggio), ha depositato presso l’Autorità competente: Comune di Correggio – V Settore, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) relativamente a: aumento del peso vivo allevato in stabilimento sito in Via Ronchi 12-14. loc. Fosdondo, Correggio (RE).
Il progetto, appartenente alla categoria indicata al punto B 3.2 della L.R. 9/99, interessa il territorio del comune di Correggio (RE) e prevede un aumento del peso vivo allevato inferiore al limite soglia dei 2000 capi oltre i 30 kg e i 750 posti scrofa.
I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) presso la sede dell’autorità competente: Comune di Correggio – V Settore, Corso Mazzini n.3 - 42015 Correggio (RE).
Gli elaborati sono depositati per 45 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione.
Entro il termine di 45 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicizzazione della domanda chiunque, può presentare osservazioni all’Autorità competente.