n. 2 del 20.01.2010 periodico (Parte Seconda)
Estratto determinazione DN n. 106 del 16/07/09: “Esproprio di aree di proprietà della ditta Galli neccessarie per la realizzazione della rete di fognatura nera relativa ai collegamenti secondari al collettore in zona S. Pietro in Vincoli – Roncalceci – 1° stralcio - 2° lotto – 2° stralcio”
Si rende noto che, con determinazione DN n. 106 del 16/07/09, di cui si riporta il seguente estratto, è stato disposto:
- di espropriare a favore del Comune di Ravenna la seguente area occorsa per la realizzazione dell’opera relativa ai collegamenti secondari al collettore in zona S. Pietro in Vincoli – Roncalceci, 1° stralcio, 2° lotto, 2° stralcio:
Ditta proprietaria: Galli Andrea, Galli Luigi, Galli Maurizio
CT Ra
Sezione Ra
Foglio 241
Mappale 263 di mq. 104
- di dare atto che il sig. Benini Sauro, attuale proprietario del mappale 268, oggetto di asservimento, ha dichiarato, a chiarimento e conferma di quanto già sottoscritto nell’atto di compravendita dell’area in questione, di rinunciare alle relative indennità a favore della ditta Galli oltre che ad ogni futura pretesa economica nei confronti del Comune di Ravenna per l’asservimento della suddetta area;
- di liquidare alla ditta Galli la somma pari ad €. 9.000,00=, da considerarsi al netto della ritenuta d’acconto, dalla stessa accettata a totale tacitazione di ogni presente e futura pretesa e di quanto dovuto dal Comune di Ravenna a titolo di indennità di esproprio, asservimento ed occupazione delle aree identificate al CT Ra , Sez. Ra, Foglio 241, Mappali 263 e 268, occorse per la realizzazione dell’opera in oggetto.