n.108 del 26.04.2023 periodico (Parte Seconda)

Avviso proposta di assunzione del Piano Territoriale del Parco della Vena del Gesso Romagnola (PTP) Articoli 31 e 45 L.R. 24/2017

Si avvisa che il Comitato Esecutivo, con deliberazione n. 17 del 18/4/2023 a norma dell’articolo 45 comma 2 della L.R. n. 24/2017, ha assunto la proposta di Piano Territoriale del Parco della Vena del Gesso Romagnola completo di tutti gli elaborati costitutivi.

La proposta completa di Piano Territoriale del Parco della Vena del Gesso Romagnola è depositata, per la libera consultazione, per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito web dell’Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità-Romagna all’indirizzo: http://www.parchiromagna.it/nov.php.

Il presente atto costituisce anche avviso di deposito per la procedura di valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale (ValSAT) di cui all’art.18 della L.R. 24/2017 e s.m.i. e ai sensi del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i..

La ValSAT del Piano Territoriale del Parco della Vena del Gesso Romagnola è consultabile sul sito della Regione Emilia-Romagna al seguente link: https://serviziambiente.regione.emilia-romagna.it/viavasweb

Le osservazioni inerenti alla proposta di Piano Territoriale del Parco della Vena del Gesso Romagnola e della ValSAT dovranno essere inviate alla PEC parcovenadelgesso@cert.provincia.ra.it oppure alla email promozione@parchiromagna.it.

I documenti della proposta del Piano Territoriale del Parco della Vena del Gesso Romagnola sono depositati per la consultazione presso la sede dell’Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità-Romagna, in Via Aldo Moro n.2, 48025 Riolo Terme (RA).

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina