n.270 del 16.08.2018 periodico (Parte Terza)

Avviso di procedura comparativa per il conferimento di un incarico individuale, in regime di lavoro autonomo, per la realizzazione di un progetto inerente la registrazione, il trattamento e il monitoraggio dei pazienti inseriti in protocolli di ricerca per le esigenze della UO Radioterapia (SC)

In esecuzione della determinazione del Direttore del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione Personale n. 2332  del 6/08/2018,  è emesso un avviso di procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico individuale, in regime di lavoro autonomo, per la realizzazione del progetto “Screening, registrazione,  trattamento e monitoraggio dei pazienti inseriti in protocolli di ricerca: seguire i pazienti dalle fasi di screening a quelle del trattamento e del follow up. Patologie coinvolte: tumore mammella, neoplasia cerebrale e neoplasia prostatica”

L’incarico avrà la durata di un anno dalla data individuata nel contratto, ed un compenso lordo, omnicomprensivo di € 30.000,00.

Luogo di svolgimento delle prestazioni: U.O. Radioterapia  (SC) – Ospedale Bellaria -  Dipartimento Oncologico.

Il raggiungimento degli obiettivi connessi all’incarico verrà monitorato dal Responsabile del progetto.

Requisiti specifici di ammissione:

  • diploma di laurea in Medicina e Chirurgia;
  • iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi;
  • specializzazione in Radioterapia

I requisiti specifici di ammissione dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.

Le domande e la documentazione ad esse allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio postale - con raccomandata A.R. -  al seguente indirizzo:

- A.U.S.L. di Bologna – Uff. Concorsi  - via Gramsci n. 12 - 40121 Bologna;

ovvero possono essere presentate direttamente presso: Ufficio Concorsi – via Gramsci n. 12 -  Bologna - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12

ovvero possono essere inviate mediante casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo personale.concorsi@pec.ausl.bologna.it.

All'atto della presentazione della domanda sarà rilasciata apposita ricevuta. È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Non fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante, pertanto non saranno accolte domande pervenute oltre tale termine, anche se recanti il timbro postale di spedizione antecedente.

Nella domanda l’aspirante deve indicare la modalità con la quale deve, ad ogni effetto, essergli fatta ogni necessaria comunicazione.  In caso di mancata indicazione vale ad ogni effetto l’indirizzo di  residenza.

L’incarico sarà assegnato sulla base di una valutazione comparativa, effettuata da apposita commissione all’uopo nominata. La scelta scaturirà dalla valutazione delle esperienze di studio, formative e professionali documentate dai candidati e di un colloquio che si terrà  il giorno giovedì 20 settembre 2018 alle ore 10.00 c/o la sala riunioni della UO Radioterapia  - Pad. H 1° piano – Ospedale Bellaria  - Via Altura - Bologna

Il colloquio verterà su: “Il percorso diagnostico terapeutico del paziente affetto da tumore prostatico”.

La commissione, al termine della valutazione comparativa, individua il candidato cui conferire l’incarico di che trattasi, motivando la scelta.

Per le informazioni necessarie gli interessati potranno rivolgersi all’Azienda U.S.L. di Bologna – Ufficio Concorsi – via Gramsci n. 12 – Bologna (tel. 051/6079591 - 9592 – 9589 -) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, anche mediante posta elettronica  all’indirizzo  serviziopersonale.selezioni@ausl.bologna.it

Per acquisire copia integrale del bando gli interessati  potranno collegarsi al seguente sito internet www.ausl.bologna.it

Scadenza: 31 agosto 2018

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina