E-R | BUR

n.201 del 17.06.2020 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Informazioni in merito alle date e sedi di svolgimento delle prove scritte di procedure selettive bandite dall’Agenzia regionale per la prevenzione, l’ambiente e l’energia dell’Emilia-Romagna (ARPAE)

I candidati ammessi alla prova scritta della selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato a copertura di n. 6 posti, di cui n. 2 posti riservati al personale dipendente ai sensi dell’art. 52, comma 1-bis del D.Lgs n. 165/2001, del profilo di collaboratore tecnico - professionale, cat. D, del CCNL del personale del comparto Sanità, rivolta a candidati in possesso di laurea in ingegneria o laurea in architettura sono convocati alla prova scritta il giorno 6 luglio 2020 alle ore 8 presso Unipol Arena via G. Cervi - Casalecchio di Reno (BO).

I candidati ammessi alla prova scritta della selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato a copertura di n. 1 posto del profilo di collaboratore tecnico - professionale, cat. D, del CCNL del personale del comparto Sanità, rivolta a candidati in possesso di laurea in scienze e tecnologie fisiche o laurea in ingegneria industriale sono convocati alla prova scritta il giorno 7 luglio 2020 alle ore 9 presso Unipol Arena via G. Cervi - Casalecchio di Reno (BO).

Tutte le informazioni specifiche riferite alle modalità di accesso alla struttura sopra indicata quale sede di svolgimento delle prove concorsuali, nonché al protocollo sanitario previsto in relazione all’emergenza sanitaria COVID-19, saranno fornite ai candidati a mezzo di comunicazione sul sito istituzionale di Arpae www.arpae.it a partire dal giorno 22 giugno 2020.

La comunicazione in merito ai candidati ammessi a sostenere le rispettive prove orali delle suddette selezioni, nonché il calendario e la sede di svolgimento delle stesse, sarà resa nota sul sito istituzionale di Arpae www.arpae.it a partire dal giorno 7 settembre 2020. Tale comunicazione avrà valore di convocazione alla prova orale a tutti gli effetti.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it