n. 73 del 26.05.2010 periodico (Parte Seconda)
Adozione di variante al vigente PRG, ai sensi dell’art. 5 comma 2 del DPR 20/10/1998, n. 447 e s.m.i., relativa al progetto edilizio per la realizzazione di “Ampliamento con trasferimento di S.U. ad uso commerciale tra due lotti vicini asserviti e parziale cambio d'uso degli edifici art. 25.2 N.T.A., Zona D2- zona per insediamenti commerciali e direzionali” - (prat. n. 2007/142054 del 02/08/2007) progetto presentato dalla Soc. “Gentili SpA”
Il Dirigente dello Sportello Unico per le attività produttive, premesso che per la suddetta proposta di intervento edilizio correlata a Programma di sviluppo aziendale è stata indetta una Conferenza di Servizi ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 del DPR 20/10/1998, n. 447;
preso atto che l’esito della Conferenza di Servizi, conclusasi in data 08 aprile 2010, è stato favorevole all’attuazione dell’intervento edilizio in variante al vigente Piano Regolatore Generale;
dato atto che la suddetta determinazione assunta in sede di Conferenza di Servizi costituisce proposta di variante al PRG sulle quali, tenuto conto delle osservazioni, proposte e opposizioni formulate dagli aventi titolo ai sensi della Legge n. 1150/1942, si pronuncerà definitivamente il Consiglio Comunale entro sessanta giorni dalla data di intervenuta pubblicazione delle medesime;
vista la Legge 17/08/1942, n. 1150 e successive modificazioni;><p>
vista la Legge regionale Emilia-Romagna 07/12/1978, n. 47 e successive modificazioni;
vista>la Legge regionale Emilia-Romagna 2403/2000, n. 20;
vista>la<b>Legge n. 241/1990 e successive modificazioni;
visto>il DPR n. 44798 e successive modificazioni;
visti il DLgs n. 267/2000 ed il vigente Statuto Comunale;
avverte che dal giorno 26 /05/2010,>gli atti relativi al provvedimento di cui trattasi sono depositati presso la Direzione Affari Generali di questo Comune (Ufficio Archivio – Piazza Cavour);<p>
che a partire dal 26 /05/2010,>per 30 giorni consecutivi fino al 2506/2010, tali atti saranno ivi esposti a libera visione del pubblico dalle ore 10.00 alle ore 12.00;
che nei successivi 30 giorni e conseguentemente fino al 26/07/2010 (*), tutti i cittadini, Enti ed Associazioni che intendano farlo, potranno presentare osservazioni a norma di legge al provvedimento di cui sopra.
Tali osservazioni dovranno essere redatte in carta libera ed inviate al seguente indirizzo: “Al Sig. Sindaco del Comune di Rimini – Direzione Affari Generali – Settore Archivio Protocollo – Piazza Cavour, n. 27 – 47900 Rimini -”, riportando all’oggetto il codice di riferimento:
- Pratica n. 010/68294 Soc. “Gentili SpA”
In ragione delle norme di legge che disciplinano il procedimento in itinere dispone che il presente avviso rimanga affisso all’Albo Pretorio del Comune dal 26/05/2010 al 26/07/2010 (*).
(*) Termine prorogato di due giorni a norma dell’art. 2963 del Cod. Civ.