n. 75 del 03.06.2010 periodico (Parte Terza)
Procedura selettiva di progressione verticale per la copertura di n. 4 posti di Cat. D, Posizione economica iniziale D.1, Profilo professionale DA.I “Funzionario esperto in sviluppo risorse e servizi di integrazione”, Posizione lavorativa “Assistenza giuridico-amministrativa agli organi assembleari”
Con riferimento alla procedura selettiva in oggetto si informa che la prova scritta si svolgerà il giorno 7 luglio 2010 alle ore 9,00 a Bologna, nella “Sala Italia”, presso il Palazzo dei Congressi di Piazza della Costituzione n 4.
Il presente comunicato vale come convocazione a tutti gli effetti per i candidati che sono stati ammessi alla prova d’esame con determinazione n. 210/2010 a firma della Responsabile del Servizio Gestione e Sviluppo e pubblicata nel BUR n. 69 del 19/5/2010 Parte Terza.
I candidati ammessi dovranno presentarsi il giorno della prova selettiva muniti di un valido documento di riconoscimento. Durante lo svolgimento della prova selettiva non è consentita la consultazione di testi.
I candidati che avranno superato la prova scritta verranno convocati alla prova orale in ordine alfabetico, partendo dalla lettera che verrà estratta durante la prova del 7 luglio 2010, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
Il presente comunicato è pubblicato anche sul sito Internet dell’Assemblea legislativa all’indirizzo: http://assemblealegislativa.regione.emilia-romagna.it/avvisi e bandi alla voce: “Avvisi pubblicati dall’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna”.
Il Presidente della Commissione
Giuseppe Vinci