n.51 del 20.02.2019 periodico (Parte Seconda)

Approvazione di progetto per la realizzazione di un nuovo allevamento aziendale in via Muzzonchio, nell'ambito di un programma di riconversione e ammodernamento dell'attività agricola (PRA), in variante agli strumenti urbanistici comunali - art. 8 D.P.R. 160/2010 - Proponente Società agricola Corticelli S.r.l.

Si avvisa che, in esecuzione dell’accordo endoprocedimentale approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 59 del 17/5/2018 e sottoscritto in data 28/5/2018 Rep. 388, il Servizio Urbanistica ha provveduto ad attivare il procedimento unico per l'approvazione dell’intervento di realizzazione di un nuovo allevamento aziendale in via Muzzonchio, nell’ambito di un programma di riconversione e ammodernamento dell’attività agricola (PRA), in variante agli strumenti urbanistici comunali - art.8 D.P.R. 160/2010 – Proponente Società Agricola Corticella S.r.l. (Rif. Pratica 169/2018 – Prot. 15780 - 15781 - 15782 - 15783 - 15785 del 4/12/2018 ed integrazioni Prot. 1346 - 1347 - 1348 - 1386 del 29/1/2019, Prot. 1679 - 1680 del 6/2/2019 e Prot. 2004 del 9/2/2019).

Gli elaborati relativi al suddetto procedimento, ivi compreso il documento di VALSAT, si trovano depositati per 60 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso di avvenuta adozione nel presente Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, e cioè dal 20/2/2019 fino al 23/4/2019, presso il Servizio Urbanistica dove potranno essere consultati negli orari di apertura al pubblico.

Copia integrale del progetto, ivi compreso il documento di VALSAT, è pubblicata sul sito web dell’Ente www.comune.santagatabolognese.bo.it nella sezione “ Amministrazione Trasparente” - “ Pianificazione e governo del territorio” - “ Procedimenti relativi alle variazioni degli strumenti urbanistici”.

Durante detto termine, e più precisamente fino alle ore 12.30 del giorno 23/4/2019, chiunque, può presentare osservazioni al seguente indirizzo: Comune di Sant'Agata Bolognese – via 2 Agosto 1980 n.118 – 40019 Sant'Agata Bolognese (BO) - PEC comune.santagatabolognese@cert.provincia.bo.it

Si precisa che si è proceduto all’indizione della conferenza di servizi ai sensi dell’art.8 del D.P.R. 160/2010 e che l’approvazione del progetto in questione comporterà anche l’acquisizione del relativo titolo abilitativo edilizio.

Il Responsabile del Procedimento, nonché il garante della comunicazione e della partecipazione del presente procedimento è il dott. Davide Scacchetti, Responsabile dell’Area Tecnica.

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