n.280 del 25.09.2013 periodico (Parte Seconda)
Avviso di adozione delle “linee guida per la progettazione dei sistemi di raccolta delle acque piovane per il controllo degli apporti nelle reti idrografiche di pianura” e di adozione di modifiche e integrazioni ex art. 24 comma 6 delle norme relative al controllo degli apporti d’acqua (art. 20) del Piano stralcio per l'assetto idrogeologico (PSAI), del Piano stralcio per il bacino del torrente Samoggia aggiornamento 2007 e del Piano stralcio per il bacino del torrente Senio - Revisione Generale
Il Comitato Istituzionale dell’Autorità di Bacino del Reno nella seduta del 01 agosto 2013 con Deliberazione n. 1/3 ha adottato le “linee guida per la progettazione dei sistemi di raccolta delle acque piovane per il controllo degli apporti nelle reti idrografiche di pianura” e le modifiche e integrazioni ex art. 24 comma 6 delle norme relative al controllo degli apporti d’acqua (art. 20) del Piano Stralcio per l'Assetto Idrogeologico (PSAI), del Piano stralcio per il bacino del torrente Samoggia aggiornamento 2007 e del Piano stralcio per il bacino del torrente Senio-Revisione Generale, in applicazione della “Direttiva per la sicurezza idraulica di pianura nel bacino del Reno”.
Chiunque sia interessato potrà prendere visione e consultare la documentazione per trenta giorni a far data dalla presente pubblicazione presso la Regione Emilia-Romagna, Servizio Difesa del Suolo della Costa e Bonifica, Viale della Fiera 8 Bologna; Provincia di Ravenna, Settore Ambiente e Territorio, Piazza Caduti per la Libertà 2/4, Ravenna, Provincia di Bologna, Settore Ambiente, via San Felice 25 Bologna, Provincia di Ferrara, Settore Pianificazione Territoriale, Mobilità e Energia, Corso Isonzo 105/a Ferrara, negli orari di ufficio.
Osservazioni possono essere inoltrate alla Autorità di Bacino del Reno, Viale Silvani n. 6 - 40122 Bologna, entro i trenta giorni successivi al termine di scadenza della pubblicazione.