E-R | BUR

n.18 del 28.01.2015 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Adozione variante al Piano operativo comunale per l’inserimento di nuova scheda “Ambito ac sub a) “Attività alberghiera” in Via Radici in Piano art. 34 L.R. 24 marzo 2000, n. 20

Si avvisa che con deliberazione del Consiglio comunale n. 92 del 26/11/2014, dichiarata immediatamente esecutiva, è stata adottata una variante al Piano operativo comunale (POC) per l’inserimento di nuova scheda “ambito ac sub a) “attività alberghiera” in Via Radici in Piano.

Gli atti e gli elaborati costituenti la variante al Piano Operativo Comunale sono depositati per 60 giorni consecutivi, dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso la Segreteria Generale del Comune di Sassuolo, Via Fenuzzi n. 5, e possono essere visionati liberamente nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13,30, il giovedì dalle ore 9 alle ore 16.

La documentazione è altresì disponibile sul sito web del Comune di Sassuolo.

Gli interessati, entro tale termine, potranno presentare osservazioni ai sensi di legge, che saranno valutate prima della approvazione definitiva.

Dette osservazioni, dovranno essere presentate in duplice copia al Protocollo Generale del Comune in Via Fenuzzi n. 5, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 13,30.

 Le osservazioni potranno essere inviate anche tramite posta certificata all’indirizzo: Comune anche all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune: comune.sassuolo@cert.comune.sassuolo.mo.it

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it