n.36 del 07.03.2012 periodico (Parte Terza)
Procedura comparativa, per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento di un incarico occasionale ad un Tecnico di laboratorio biomedico a favore della Unità Operativa Nefrologia
In esecuzione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e sviluppo del personale n. 166 del 14/2/2012, si procederà al conferimento di un incarico per prestazione occasionale, da svolgersi nell’arco temporale di mesi due, per attività di elaborazione dati relativi ad analisi laboratoristiche svolte nell’ambito del progetto “Trapianto renale nello scompenso cardiaco” a favore della Unità Operativa Nefrologia. La spesa per la collaborazione è fissata in Euro 5.000,00 comprendenti ogni onere, sia a carico dell’azienda che a carico del collaboratore.
Requisiti richiesti
- Laurea triennale in Tecniche di laboratorio biomedico.
Domanda di partecipazione
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente al Servizio Gestione e sviluppo del personale, Ufficio Stato Giuridico, Via Gramsci n. 14 - 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante.
Colloquio
Al fine dell’assegnazione degli incarichi la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà giovedì 22 marzo 2012 alle ore 14 presso la sala meeting dell’Unità Operativa Nefrologia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci, 14.
I concorrenti potranno consultare il sito www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi al Servizio Gestione e sviluppo del personale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (0521 704662).