n.26 del 06.02.2013 periodico (Parte Terza)
Avviso di selezione di mercato riservato alle associazioni di volontariato (art. 13, Legge regionale n. 12/2005)
Si rende noto che il Dipartimento di Salute Mentale dell'Azienda USL di Modena, intende assegnare ad associazione di volontariato il progetto di assistenza integrativa, rispetto a quanto già garantito dalla struttura sanitaria pubblica, per l'assistenza a circa 55 bambini/ragazzi autistici residenti in provincia di Modena. Il valore economico del contratto è stimato in € 50.000,00 anno.
Il servizio in argomento di durata annuale rinnovabile di anno in anno con eventuali adattamenti fino al massimo di tre, prevede la messa a disposizione di personale con il titolo di psicologo, in possesso di laurea in psicologia, master in ABA (Applied Behaviour Analysis) e provata esperienza professionale nella gestione di soggetti con autismo. Il compito di tali professionisti riguarderà la supervisione del progetto di intervento nei contesti di vita dei bambini/ragazzi autistici (casa, scuola, ambiente terapeutico). Per ogni soggetto sono ipotizzate circa 10 ore bimensili di assistenza.
Le associazioni di volontariato interessate potranno presentare la propria offerta entro il termine delle ore 12 del giorno 28 febbraio 2013, al seguente indirizzo: Servizio Acquisti e Logistica Azienda USL Modena, Via San Giovanni del Cantone n. 23 - 41121 Modena, seguendo le modalità e presentando i documenti elencati nel documento denominato "Modalità di partecipazione" consultabile presso la sezione bandi e gare del sito Internet aziendale: www.usl.mo.it.
Il responsabile unico del procedimento è il dott. Andrea Ferroci, tel. 059/435902.