n.88 del 09.04.2025 periodico (Parte Seconda)

Oggetto: Reg. Reg. n. 41/01 artt. 27, 28 e 31 – Persico Laura e Persico Francesca. Rinnovo con cambio titolarità e variante sostanziale (aumento del volume annuo del prelievo) della concessione, in precedenza rilasciata a Persico Luigi Lorenzo, per la derivazione di acqua pubblica sotterranea in comune di Villanova sull’Arda (PC), frazione Soarza, località Cascina Benita, ad uso irriguo - Proc. PCPPA0511 - SINADOC 35688/2024

LA DIRIGENTE RESPONSABILE

(omissis)

determina

1. di assentire, ai sensi degli artt. 27, 28 e 31 R.R. 41/2001, alle sigg.re Persico Laura (C.F. PRSLRA70C65F671P) e Persico Francesca (C.F. PRSFNC73H47F671O), fatti salvi i diritti di terzi, il rinnovo con cambio di titolarità e variante sostanziale (aumento del volume annuo del prelievo) della concessione per la derivazione di acqua pubblica sotterranea, codice pratica PCPPA0511, con le caratteristiche di seguito descritte: (omissis)

destinazione della risorsa ad uso irriguo;

portata massima di esercizio pari a l/s 15;

volume d’acqua complessivamente prelevato pari a mc/annui 30.587; (omissis)

2. di stabilire che la concessione è valida fino al 31/12/2034; (omissis)

Estratto disciplinare (omissis)

articolo 7- obblighi del concessionario

1. Dispositivo di misurazione – Il concessionario è tenuto ad installare idoneo e tarato dispositivo di misurazione della portata e del volume di acqua derivata e a trasmettere i risultati rilevati entro il 31 gennaio di ogni anno, ad ARPAE – Servizio Autorizzazioni e Concessioni di Piacenza e al Servizio Tutela e Risanamento Acqua, Aria e Agenti fisici della Regione Emilia-Romagna. Il concessionario è tenuto a consentire al personale di controllo l'accesso agli strumenti di misura ed alle informazioni raccolte e registrate. (omissis)

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina