n.44 del 12.02.2014 periodico (Parte Seconda)

Avviso dell'avvenuto rilascio del rinnovo dell'AIA alla Ditta Industrie Fincuoghi SpA in liquidazione - Impianto sito in comune di Bedonia (PR), loc. Borio - D.Lgs. n. 152/2006 e s.m.i., parte II, Titolo III bis - L.R. 21/04

Si avvisa che ai sensi dell'art. 29-octies, comma 1 del DLgs 152/06 e s.m.i., Parte II, Titolo III bis e della L.R. 11 ottobre 2004, n. 21 è stata rinnovata dall'autorità competente Provincia di Parma - Servizio Ambiente, Parchi, Sicurezza e Protezione Civile, l'autorizzazione integrata ambientale (AIA) in capo alla Ditta Industrie Fincuoghi SpA in liquidazione per l'impianto sito in comune di Bedonia - Loc. Borio, in cui si svolge l'attività IPPC classificata come 3.5 - Impianti per la fabbricazione di prodotti ceramici mediante cottura, in particolare tegole, mattoni, mattoni refrattari, piastrelle, gres, porcellane, con una capacità di produzione di oltre 75 tonnellate al giorno e/o con una capacità di forno superiore a 4 m3 e con una densità di colata per forno superiore a 300Kg/m3 dell'All. VIII, parte II del DLgs 152/06 e smi, il cui gestore è il Sig. Gian Luca Lanzotti.

L'impianto interessa il territorio del comune di Bedonia e della provincia di Parma.

Il provvedimento di rinnovo AIA, rilasciato con determinazione n. 3057 del 24/12/2013, emessa dall'Autorità competente Provincia di Parma risulta consultabile integralmente sul sito dell'Osservatorio IPPC della Regione Emilia-Romagna (http://ippc-aia.arpa.emr.it/Intro.aspx).

 L'Autorità procedente, Responsabile del procedimento unico, è il SUAP del Comune di Bedonia (PR), che ha chiuso il procedimento con provvedimento autorizzativo unico n. 2/12 del 15/1/2014.

Gli Uffici del SUAP del Comune di Bedonia (PR) restano a disposizione per l'eventuale consultazione e presa visione dei documenti attraverso la formale procedura di accesso agli atti.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina