n.47 del 25.02.2026 periodico (Parte Seconda)
Pubblicazione ai sensi della L.R. 14 aprile 2004 n. 7 di aree demaniali di pertinenza del corso d’acqua Rio del Diavolo in comune di Zola Predosa, per cui è stata presentata istanza di concessione - Procedimento BO1T0003
Si rende noto che, ai sensi degli articoli 16 e 22 della L.R. 7/2004, è stata presentata la seguente istanza di concessione di occupazione area demaniale:
Procedimento n. BO21T0003
Tipo di procedimento: nuova concessione
Prot. Domanda: PG.2021.5652 del 15/01/2021
Richiedente: Metalmobile S.r.l
Comune risorse richieste: Zola Predosa
Coordinate catastali risorse richieste: Foglio 38 antistante mappale n.52
Uso richiesto: manufatto per scarico acque servizi igienici
Corso d'acqua: Rio del Diavolo in sponda sinistra
Responsabile procedimento: Ubaldo Cibin
La durata del procedimento è fissato dall’art. 16 della Legge Regionale n. 7/2004
Presso ARPAE Area Autorizzazioni e Concessioni – AAC Metropolitana, Polo specialistico demanio idrico acque e suoli - Via S. Felice 25, Bologna, PEC: aoobo@cert.arpa.emr.it, mail: demaniobologna@arpae.it - Tel. 051/396211, è depositata la domanda di concessione a disposizione di chi volesse prenderne visione o richiedere ulteriori informazioni.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate istanze concorrenti, opposizioni e/o osservazioni entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi dell’art. 16 della L.R. 7/2004.