n.7 del 11.01.2023 periodico (Parte Terza)

Procedura aperta per la fornitura di Dispositivi Medici per emodinamica (esclusi STENT) - 2° edizione, 1° tranche

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1) Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051 5273081; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it

PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it

Persona di contatto: Gianluca Albonico tel. 051.5273592 – e-mail: gianluca.albonico@regione.emilia-romagna.it

Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it

I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it – sezione “Bandi e avvisi”. Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), disponibile all’indirizzo sopraindicato

I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale

I.5) Principali settori di attività: Centrale di committenza

Sezione II: Oggetto

II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura di Dispositivi Medici per emodinamica (esclusi STENT) - 2° edizione, 1° tranche

II.1.2) Codice CPV principale: 33190000/8

II.1.3) Tipo di appalto: Forniture

II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di Dispositivi medici per emodinamica per le Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna

II.1.5) Valore totale stimato: € 33.044.427,00 IVA esclusa

II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto è suddiviso in n. 24 lotti

Le offerte vanno presentate per: numero massimo di lotti 24

II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto 1 Catetere angiografico diagnostico standard 1.452.000,00; Lotto 2 Catetere guida per angioplastica coronarica € 1.566.000,00; Lotto 3 Catetere a palloncino per angioplastica coronarica standard € 1.890.000,00; Lotto 4 Catetere a palloncino per angioplastica coronarica di lesioni complesse e piccoli vasi € 2.305.800,00; Lotto 5 Catetere a palloncino per post-dilatazione standard € 3.402.000,00; Lotto 6 Catetere a palloncino per post-dilatazione non compliante ad alte pressioni € 1.333.800,00; Lotto 7 Catetere a palloncino a bassissimo profilo tipo “over the wire” € 126.000,00 Lotto 8 Catetere a palloncino a rilascio locale di farmaco (DEB) € 2.174.400,00; Lotto 9 Microcatetere coronarico € 1.200.000,00; Lotto 10 Catetere guida tipo sheatless € 124.650,00; Lotto 11 Kit introduttore per arteria femorale per uso routinario € 241.785,00; Lotto 12 Kit introduttore arterioso di grosso calibro per procedure di interventistica strutturale cardiaca € 168.075,00: Lotto 13 Kit introduttore arterioso armato € 572.592,00; Lotto 14 Kit introduttore per accesso radiale di tipo idrofilico con sistema di emostasi € 3.982.500,00; Lotto 15 Kit introduttore per accesso radiale di tipo idrofilico a basso profilo € 997.500,00; Lotto 16 Filo guida standard per angiografia € 981.000,00; Lotto 17 Filo guida angiografico idrofilico € 1.820.475,00; Lotto 18 Filo guida per angiografia ad alto supporto € 1.077.300,00; Lotto 19 Filo guida ad alto supporto con punta preformata € 594.000,00; Lotto 20 Filo guida intracoronarico per uso routinario € 3.675.000,00; Lotto 21 Filo guida intracoronarico ad alto supporto € 1.053.000,00; Lotto 22 Filo guida intracoronarico per lesioni complesse o anatomie tortuose € 877.500,00; Lotto 23 Filo guida intracoronarico per lesioni complesse tipo plastic wire € 452.250,00; Lotto 24 Raccordo a Y per angioplastica € 976.800,00

II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia-Romagna

II.2.4) Descrizione dell'appalto: gara telematica finalizzata all’acquisizione di dispositivi medici per emodinamica (esclusi STENT), svolta attraverso la piattaforma telematica di negoziazione, art. 58 D. Lgs. 50/2016

II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 36 mesi

Il contratto d’appalto è oggetto di rinnovo: No

II.2.10) Sono autorizzate varianti: No

II.2.11) Opzioni: No

II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: No

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1) Condizioni di partecipazione

III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: essere iscritto per attività inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE

Sezione IV: Procedura

IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta

IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o su un sistema dinamico di acquisizione: Accordo quadro con più operatori. Numero massimo partecipanti: 2

IV.1.8) L’appalto è disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: Sì

IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 20/02/2023 Ora locale: 16:00

IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano

IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta: 12 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte

IV.2.7) Modalità di apertura delle offerte: Seduta Pubblica Virtuale, data 22/02/2023 ore 10:00. Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalità virtuale, come da Disciplinare

Sezione VI: Altre Informazioni

VI.1) informazioni relative alla rinnovabilità

Si tratta di un appalto rinnovabile? No

VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si farà ricorso all’ordinazione elettronica; sarà accettata la fatturazione elettronica; sarà utilizzato il pagamento elettronico.

VI.3) Informazioni complementari: Determina dirigenziale n. 749 del 28/12/2022; Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12:00 del 08/02/2023; Codici CIG: Lotto 1 CIG 9568508697; Lotto 2 CIG 956850976A; Lotto 3 CIG 956851083D; Lotto 4 CIG 9568511910; Lotto 5 CIG 95685129E3; Lotto 6 CIG 9568514B89; Lotto 7 CIG 9568516D2F; Lotto 8 CIG 9568517E02; Lotto 9 CIG 9568519FA8; Lotto 10 CIG 9568521153; Lotto 11 CIG 9568522226; Lotto 12 CIG 95685243CC; Lotto 13 CIG 956852549F; Lotto 14 CIG 9568527645; Lotto 15 CIG 95685297EB; Lotto 16 CIG 9568531991; Lotto 17 CIG 9568532A64; Lotto 18 CIG 9568534C0A; Lotto 19 CIG 9568536DB0; Lotto 20 CIG 9568537E83; Lotto 21 CIG 95685411D4; Lotto 22 CIG 956854337A; Lotto 23 CIG 956854444D; Lotto 24 CIG 9568545520; Soccorso istruttorio: Sì; Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Gianluca Albonico

VI.4) Procedure di ricorso

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna – Bologna, Via D’Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 0514293101.

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 29/12/2022

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