n.170 del 09.06.2021 periodico (Parte Seconda)

Deposito proposta di Accordo Operativo AL 34 Orti - Documentazione integrativa

Si rende noto che ai sensi dell’art. 38 comma 8 della L.R. n. 24/2017, la Giunta comunale, con delibera n. 5 del 15/1/2021 ha autorizzato il deposito della proposta di Accordo Operativo relativa al comparto denominato “AL 34 Orti”.

Con avviso pubblicato nel BURERT n. 25 del 3/2/2021 si è comunicato la disponibilità degli elaborati progettuali depositati sul sul sito del comune di Piacenza www.comune.piacenza.it nella sezione “trasparenza”, alla voce “pianificazione e governo del territorio – proposte di trasformazione urbanistica” per sessanta giorni consecutivi.

Col presente avviso si rende noto che gli elaborati progettuali sono stati integrati con la seguente documentazione: Schema di Accordo Operativo e Sintesi non tecnica della Valsat e che tutti gli elaborati sono resi di nuovo disponibili per sessanta giorni consecutivi dal presente avviso.

La Valsat costituisce parte integrante della proposta pertanto il presente avviso costituisce anche avviso di deposito ai sensi dell'art. 14, comma 1 del D.lgs. n. 152/2006.

La documentazione di cui sopra è anche depositata in libera consultazione, per 60 giorni consecutivi, presso l’Amministrazione Provinciale di Piacenza (Servizio Territorio e Urbanistica, Sviluppo, Trasporti, Sistemi Informativi, Assistenza agli Enti Locali - Via Garibaldi n. 50 - 29121 Piacenza) visionabile nei giorni ed orari d'ufficio previo appuntamento telefonico.

Il sito web comunale sopra indicato è inoltre raggiungibile attraverso il collegamento dal sito internet della Provincia di Piacenza (www.provincia.piacenza.it --> Funzioni aree tematiche --> Territorio e Urbanistica --> Valutazione ambientale di Piani e Programmi --> VALSAT/VAS. Elenco procedure in corso).

Ai fini del procedimento di valutazione ambientale l'Autorità procedente è il Comune di Piacenza e l’Autorità competente è la Provincia di Piacenza.

Entro la scadenza del termine di deposito chiunque potrà prenderne visione e formulare osservazioni, ai sensi dell'art. 38, comma 8 della L.R. n. 24/2017, sui contenuti della proposta di accordo operativo.

Entro il medesimo termine, ai sensi dell'art. 14, comma 3 del DLgs 152/2006, chiunque può prendere visione della Valsat e presentare proprie osservazioni anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi. Le osservazioni e/o proposte potranno essere presentate in forma scritta al Comune di Piacenza mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina