n.54 del 01.03.2023 periodico (Parte Seconda)
Comune di Casalgrande (RE). Approvazione di Variante al Piano Strutturale Comunale (PSC) e Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) - Provvedimenti conseguenti Articolo 4 comma 4a) LR 24/2017, Articolo 32-bis LR 20/2000.
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 99 del 14/12/2022 è stata approvata la variante parziale al Piano Strutturale Comunale (PSC) e al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) in merito alla delocalizzazione della sede del Lidl Italia S.r.l (Via Fiorentina/Via Ex Strada Statale n.467), nel Comune di Casalgrande.
La variante approvata è depositata presso l’ufficio tecnico (Piazza Martiri della Libertà n.1– 42013 Casalgrande RE) e può essere visionata nei seguenti orari solo su appuntamento: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Tale documentazione è anche visionabile e scaricabile dal sito web del Comune di Casalgrande: https://www.comune.casalgrande.re.it/il-comune/amministrazione-trasparente/pianificazione-e-governo-del-territorio/atti-amministrativi-urbanistica-ediliziaambiente/approvazione-atti-e-relativi-allegati-tecnici.
La variante in oggetto entra in vigore dalla data della presente pubblicazione.
Si informa che il tecnico istruttore e responsabile del procedimento è l’Arch. Roberta Ghirardini (mail:r.ghirardini@comune.casalgrande.re.it ).