n.153 del 12.10.2011 periodico (Parte Seconda)
Itinerario ciclabile di Via Po, tratto nel comune di Piacenza - Decreto di esproprio
Con decreto dirigenziale n. 1510 del 29 settembre 2011, è stata disposta a favore della Amministrazione comunale di Piacenza, per la realizzazione dell’intervento di cui all’oggetto, l’espropriazione del diritto di proprietà nei confronti delle ditte catastali “Losi Giancarlo”, “Morini Massimo”, “Ziliani Pietro”, “Grassi Carla, Pugni Medardo”.
Detto decreto è trascritto e volturato senza indugio, a cura e spese della Amministrazione comunale di Piacenza, presso la Conservatoria dei Registri Immobiliari nonché presso l’Agenzia del Territorio competenti.
Detto decreto, a cura e spese della Amministrazione comunale di Piacenza, è notificato ai proprietari interessati, nelle forme degli atti processuali civili.
Entro i 30 giorni successivi alla pubblicazione, per estratto, del decreto in questione, i terzi interessati potranno proporre opposizione; decorso detto termine in assenza di opposizioni, anche per i terzi interessati l’indennità resterà fissata nella somma depositata.
Dopo la trascrizione del decreto in argomento, tutti i diritti relativi ai beni espropriati potranno essere fatti valere esclusivamente sull’indennità.