n. 267 del 05.12.2012 periodico (Parte Seconda)
Declassificazione tratto di strada vicinale di uso pubblico e classificazione del nuovo tracciato in località Casa Cotti-Casa Munarino della frazione di Missano
LA GIUNTA COMUNALE
(omissis)
delibera:
- di declassificare, per i motivi espressi in narrativa che qui si intendono riportati e trascritti, un piccolo tratto di strada vicinale di uso pubblico in disuso, ubicato in frazione Montalbano, località Casa Cotti-Casa Munarino, catastalmente identificato al foglio 36, mappale n. 461, rinunciando, ad ogni effetto all'uso pubblico di tale ritaglio, uso pubblico che viene trasferito sulla nuova sede.
- di classificare quale strada vicinale di uso pubblico il nuovo tracciato stradale catastalmente identificato al foglio 36, mappale n. 463.
- di pubblicare all’Albo pretorio del Comune il presente provvedimento per quindici giorni consecutivi, dando atto che nei trenta giorni successivi alla scadenza del suddetto periodo di pubblicazione gli interessati potranno presentare eventuali opposizioni sulle quali deciderà in via definitiva il Comune stesso.
- di trasmettere il presente provvedimento, una volta divenuto definitivo, alla Regione Emilia-Romagna per la pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione ed al Ministero dei Lavori Pubblici, Ispettorato generale per la Crcolazione e la Sicurezza Stradale.
- di dare atto che il presente provvedimento di declassificazione e classificazione stradale avrà effetto dall’inizio del secondo mese successivo a quello nel quale esso sarà pubblicato nel Bollettino regionale.
- di dare atto altresì, che il presente atto si riferisce unicamente all'uso pubblico esercitato dal Comune, rimanendo pertanto impregiudicati eventuali diritti spettanti a terzi.