E-R | BUR

n.123 del 28.04.2021 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Avviso relativo alla presentazione della domanda di rinnovo, cambio titolarità e variante sostanziale di concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee ad uso irrigazione agricola nel Comune di Piacenza (PC) - Codice Pratica PCPPA0138

Richiedente: GATTI Gian Pietro – C.F. G TTGPT32E
08G696C

Data di arrivo della domanda di concessione 8/3/2021

Portata massima: 27 lt/s

Volume annuo richiesto: 70.500 mc

Ubicazione prelievo:

Cod. corpo idrico: 0032 ER-DQ1-CL – “Conoide Trebbia - Luretta” - libero

Coordinate UTM X: 550.185 Y: 4.984.833

Comune: Piacenza (PC) - foglio 59 mappale 132

Uso: irrigazione agricola

Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott.ssa Torselli Adalgisa

Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata la domanda di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.

La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it