n. 86 del 07.07.2010 periodico (Parte Seconda)
S.P. n. 610 “Selice Montanara - Estratto del decreto di esproprio degli immobili di proprietà del sig. Ferro Antonio occorrenti per l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione del tratto dallo svincolo dell’autostrada A14 all’innesto sulla S.S. n. 253 “S. Vitale” nel territorio dei comuni di Imola e Mordano
Il Dirigente dell’Ufficio per le Espropriazioni rende noto che con decreto n. 13 del 21/05/2010 è stata disposta a favore dell’Amministrazione provinciale di Bologna e per i lavori in oggetto, l’espropriazione degli immobili seguenti di proprietà di Ferro Antonio:
Comune di Imola: Foglio 32 Mappale 168 di mq 1560 Foglio 32 Mappale 170 di mq 782 Foglio 32 Mappale 172 di mq 4638 Foglio 32 Mappale 175 di mq 498.
Gli immobili di cui sopra diventano di proprietà dell’Amministrazione provinciale di Bologna liberi da qualsiasi gravame e tutti i diritti antecedenti connessi agli stessi possono essere fatti valere esclusivamente sull’indennità.
Il provvedimento:
- è stato notificato alla ditta interessata nelle forme degli atti processuali civili;
- è stato eseguito mediante l’immissione in possesso da parte del beneficiario dell’esproprio;
- sarà fatto oggetto di voltura nel catasto e nei libri censuari, nonché di trascrizione presso l’ufficio dei registri immobiliari, a cura e spese del beneficiario dell’esproprio e senza indugio;
- viene pubblicato, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Emilia- Romagna. Inoltre, esso è opponibile da terzi entro trenta giorni successivi alla pubblicazione dell’estratto e comporta l’estinzione automatica di tutti gli altri diritti, reali o personali, gravanti sui beni espropriati salvo quelli compatibili con i fini cui l’esproprio è preordinato. Dopo la trascrizione del decreto di esproprio, tutti i diritti relativi ai beni espropriati possono essere fatti valere unicamente sull’indennità.