n.153 del 12.10.2011 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito, ai fini dell’espletamento della verifica di assoggettabilità nell’ambito di procedimento SUAP ex art. 5 DPR 447/98 e s.m.i. ed ai sensi del DLgs 152/06 e s.m.i,, degli elaborati inerenti l’ampliamento dell’attività produttiva “Menta Edoardo e C. Srl” con sede in fraz. Chiaravalle della Colomba, comportante variante al PRG
Si avvisa che, nell’ambito di procedimento SUAP ex art. 5 DPR 447/98 e s.m.i., sono depositati per la libera consultazione gli elaborati, comprendenti il rapporto preliminare ambientale, relativi al progetto di ampliamento del complesso edilizio sede dell’attività produttiva della ditta “Menta Edoardo e C. Srl” ubicato in fraz. Chiaravalle della Colomba, comportante variante al PRG vigente.
La suddetta variante al PRG vigente è soggetta a procedura di verifica di assoggettabilità ai sensi del DLgs 152/06 e s.m.i.
Soggetto proponente: Menta Edoardo e C. Srl e Credem- leasing SpA;
Autorità procedente: Comune di Alseno (PC) Piazza XXV Aprile n. 1 - 29010 Alseno (PC);
Autorità competente: Provincia di Piacenza, Corso Garibaldi n. 50 - 29121 Piacenza.
I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica di assoggettabilità presso la sede dell’Autorità procedente e dell’Autorità competente.
I suddetti elaborati sono depositati per 60 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino ufficiale della Regione presso il Servizio Urbanistica ed Ambiente del Comune di Alseno e presso la Provincia di Piacenza e sono consultabili negli orari d’apertura al pubblico dei suddetti uffici; la documentazione di cui trattasi è inoltre consultabile presso il sito web del Comune di Alseno www.comune. Alseno.pc.it.
Entro il termine di 60 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può prendere visione della proposta di variante urbanistica al PRG vigente e del relativo rapporto ambientale e far pervenire al Comune di Alseno o alla Provincia di Piacenza le proprie osservazioni, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.