n.108 del 26.04.2023 periodico (Parte Seconda)

Avviso relativo alla presentazione della domanda di rinnovo e variante sostanziale alla concessione per la derivazione di acqua pubblica sotterranea ad uso irrigazione agricola, ex artt. 27 e 31 del Regolamento Regionale n. 41 del 20/11/2001, in Comune di Cortemaggiore (PC). Procedimento PCPPA0496. Sinadoc n. 29231/2021

Richiedente: COLLA MARIA GIUSTINA

-

C.F. CLLMGS65
T47G535Z

Data di arrivo della domanda di concessione 24/3/2023

Portata massima: 30 l/s

Volume annuo richiesto: 72.333 mc

Ubicazione prelievo:

Cod. corpo idrico: 0630ER-DQ2-PPCS - Pianura Alluvionale Padana - confinato superiore

Coordinate UTM X: 565804 Y: 984567

Comune: Cortemaggiore (PC) – foglio 13 mappale 7

Uso: irrigazione agricola

Responsabile del procedimento è la Titolare dell'Incarico di funzione "Polo specialistico Demanio Idrico Acque per uso agricolo", Area Autorizzazioni e Concessioni Ovest - ARPAE Emilia-Romagna, Giovanna Calciati.

Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n. 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.

La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina