n.82 del 30.03.2022 periodico (Parte Seconda)
Comune di Forlì (FC). Approvazione della variante agli strumenti urbanistici vigenti e contestuale approvazione del verbale conclusivo della Conferenza di Servizi relativa al progetto di ampliamento della sede di Via Vassura n. 19, ai sensi del 1° comma dell’art. 8 del D.P.R. n. 160/2010
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 10 del 28 febbraio 2022, immediatamente esecutiva, è stato approvato il verbale conclusivo della Conferenza di Servizi, con cui è stato espresso l’assenso, ai sensi dell’art. 8, comma 1, del D.P.R. n. 160/2010, al progetto relativo all’ampliamento del sito aziendale in Via Vassura n. 19, consistente nella costruzione di un nuovo capannone sul lato Est dello stabilimento esistente, destinato allo stoccaggio e al confezionamento, presentato dal legale rappresentante della Società “Terre Cevico – Gruppo Centro Vinicolo Cooperativo Romagnolo Soc. Coop.”, con sede legale in Forlì.
Contestualmente è stata approvata la variante al Regolamento urbanistico ed edilizio (RUE), nonché il progetto edilizio con effetto di variante urbanistica.
La variante è in vigore dalla data della presente pubblicazione ed è depositata per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati presso il Servizio Ambiente e Urbanistica – Unità Procedimenti Unici del Comune di Forlì, Corso Diaz, n. 21; può comunque essere visionata consultando il sito istituionale del Comune di Forlì, http://webapp.comune.forli.fc.it/VariantiUrbanistiche/.
Responsabile Unico del Procedimento relativo alla variante urbanistica è l’Arch. Mara Rubino.