n.92 del 06.04.2016 periodico (Parte Seconda)
Adozione di variante specifica minore al Piano regolatore generale vigente Articolo 34, L.R. 24 marzo 2000, n. 20
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 29 del 10 marzo 2016 è stata adottata una variante specifica minore al Piano Regolatore Generale vigente del Comune di Carpi.
L’entrata in vigore della variante comporterà l’apposizione e reiterazione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione dell’opera pubblica ivi prevista.
La Variante adottata contiene specifici allegati in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all’esproprio, le aree sulle quali è prevista la reiterazione dei vincoli e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali.
Tutti gli atti costituenti la variante in oggetto sono depositati in libera visione al pubblico presso il Comune di Carpi, Via B. Peruzzi n. 2 Settore A9 - Servizio Pianificazione e Sviluppo Urbanistico per la durata di 60 (sessanta) giorni interi e consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BURERT della Regione e possono essere visionati liberamente nei seguenti orari:
- dal lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30;
- il martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00.
Entro il 4 giugno 2016 chiunque può presentare osservazioni sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.