n.334 del 19.11.2014 periodico (Parte Seconda)
Avviso di avvenuta adozione variante specifica al Piano operativo comunale finalizzato all’apposizione del vincolo espropriativo ed alla dichiarazione di pubblica utilità dell’opera denominata “Risanamento del territorio dei Comuni di Neviano degli Arduini, Traversetolo, Montechiarugolo e Lesignano de’ Bagni: lavori di realizzazione condotte di acque reflue”
Ai sensi dell’articolo 34, comma 4, della Legge regionale 24 marzo 2000 n. 20 e dell’articolo 17, comma 1, della Legge regionale 19 dicembre 2002 n. 37 si comunica che, con deliberazione n. 4 del 20 marzo 2014, il Consiglio comunale di Montechiarugolo ha adottato variante specifica al Piano Operativo Comunale concernente l’opera di cui all’oggetto.
Copie dell’indicata deliberazione, del Piano adottato e del progetto definitivo dei lavori sono depositate, per sessanta giorni dalla pubblicazione del presente avviso, presso l’Ufficio Espropri del Comune di Montechiarugolo - autorità espropriante (Piazza Rivasi n. 4 - Montechiarugolo).
Gli elaborati prevedono un allegato indicante le aree su cui insisterà l’opera ed i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali.
La delibera di approvazione della variante specifica al Piano Operativo Comunale comporterà - a norma dell’articolo 12, comma 6, della Legge regionale 19 dicembre 2002 n. 37 – sia l’apposizione del vincolo espropriativo che la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera.
Le aree interessate insistono nel Comune censuario di Montechiarugolo.
Entro la scadenza del termine di deposito è possibile prendere visione degli elaborati e presentare osservazioni ai sensi dell’articolo 34, comma 5, della Legge regionale 24 marzo 2000 n. 20 come integrato dall’articolo 17, comma 3, della Legge regionale 19 dicembre 2002 n. 37.
Soggetto proponente l’intervento è “I.R.E.N. acqua e gas S.p.A.” - Responsabile del procedimento per la fase di progettazione è il Dott. Ing. Eugenio Bertolini.