n.19 del 27.01.2016 periodico (Parte Seconda)
Avviso di sdemanializzazione e declassificazione di due tratti di relitto stradale in località La Croce di Bazzano
Si rende noto che, con deliberazione di Giunta Comunale n. 58 del 17/10/2015, è stata approvata la sdemanializzazione e declassificazione, ad ogni effetto di legge, di due porzioni di relitto stradale della vecchia strada vicinale della Salda in frazione di Bazzano, località La Croce, e precisamente, le due porzioni che in origine rappresentavano le estremità nord e sud della strada stessa.
La delibera, ai sensi della Legge Regionale 19 agosto 1994 n. 35, è stata pubblicata all’Albo Pretorio comunale on line per quindici giorni a partire dal 11/11/2015 e l’avviso di sdemanializzazione e declassificazione per trenta giorni a partire dalla data del 14/11/2015, affinché i soggetti interessati potessero presentare opposizione.
Rilevato che, come attestato dall’Ufficio Protocollo di questo Comune, nei trenta giorni di pubblicazione del suddetto avviso non sono pervenute opposizioni, ai sensi dell’art. 4, L.R. 35/94, il provvedimento di sdemanializzazione avrà effetto all’inizio del secondo mese successivo a quello nel quale viene pubblicato nel B.U.R.E.R.T.