n.23 del 02.02.2022 periodico (Parte Seconda)

Adozione di variante specifica minore al Piano Regolatore Generale (PRG) vigente – Variante n. 52

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 124 del 16/12/2021 è stata adottata la variante urbanistica specifica al PRG Vigente recante come oggetto: “Adozione di Variante Specifica minore al P.R.G. Vigente, ai sensi dell'art. 4, comma 4, Lett. a) della L. R. n. 24/2017 - Variante N. 52”.

Tutti gli atti costituenti la variante urbanistica in oggetto sono depositati in libera visione al pubblico presso il Comune di Carpi, Via B. Peruzzi, n. 2 – Settore S4 - Servizio Pianificazione e Sostenibilità Urbana – Edilizia Privata - per la durata di 60 (sessanta) giorni interi e consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BURERT della Regione e può essere visionata liberamente, previo appuntamento, nei seguenti orari:

dal lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30;

il martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00.

Si informa inoltre che tutta la documentazione è visionabile al seguente link del sito istituzionale: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/13882- pianificazione-e-governo-del-territorio/atti-di-pianificazione/urbanistica-generale/anno-2021

Il presente avviso predisposto ai sensi dell’art. 56 della L.R. 15/2013 assolve agli obblighi di pubblicazione di avvisi sulla stampa quotidiana, previsti dalle norme regionali sui procedimenti di pianificazione urbanistica e territoriale, sui procedimenti espropriativi e sui procedimenti di localizzazione di opere pubbliche o di interesse pubblico.

Si ricorda che entro e non oltre il giorno 2 aprile 2022 chiunque può presentare osservazioni sui contenuti della variante adottata, da trasmettere via PEC al seguente indirizzo: urbanistica@pec.comune.carpi.mo.it Tutte le osservazioni pervenute nei termini stabiliti saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina