n. 234 del 09.08.2017 - periodico (Parte Seconda)
Opere sostitutive di cui alla convenzione con Rete Ferroviaria Italiana per la soppressione dei passaggi a livello sulla linea Parma-La Spezia - costruzione di un cavalcaferrovia al km 4+478 afferente via Pontasso per la soppressione del passaggio a livello al km 4+813
Il Dirigente del Servizio Patrimonio, con riferimento al procedimento espropriativo connesso alla realizzazione dell’opera in oggetto, a norma delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di espropriazione per pubblica utilità, avvisa che la terna di tecnici Baratta-Puglisi-Sarzi Braga in data 28 giugno 2017 ha depositato presso il Comune di Parma la relazione di stima dell’indennità di esproprio per i beni di proprietà Grassi.
La relazione di stima è depositata presso il Servizio Patrimonio del Comune di Parma, largo Torello de Strada 11/A, ove gli interessati possono prenderne visione ed estrarne copia entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.
Ai sensi dell’art. 54 del d.P.R. 327/2001, il proprietario espropriato, il promotore della espropriazione o il terzo che ne abbia interesse può proporre opposizione alla stima davanti alla Corte d’Appello competente per territorio, con atto di citazione notificato all’Espropriante.