n.73 del 17.03.2021 periodico (Parte Seconda)

Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee e perforazione di un pozzo ad uso irrigazione agricola nel Comune di Piacenza (PC) - Codice Pratica PC21A0006

Richiedente: Impresa Individuale BUZZINI Gian Luca – C.F. BZZGLC69R28C816U e P.IVA 01125840338

Data di arrivo della domanda di concessione 19/2/2021

Portata massima: 24 lt/s

Portata media: 6 lt/s

Volume annuo richiesto: 96.646 mc

Ubicazione prelievo: Cod. corpo idrico: 0032 ER-DQ1-CL – “Conoide Trebbia-Luretta ” - libero

Coordinate UTM X: 551.972 Y: 4.990.646

Comune: Piacenza (PC) - foglio 35 mappale 348

Uso: irrigazione agricola

Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott.ssa Torselli Adalgisa

Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n. 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata la domanda di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.

La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n.41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina