n. 172 del 15.12.2010 periodico (Parte Terza)

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio presso l'Azienda USL di Modena

In esecuzione alla decisione n. 453 del 25/11/2010, è indetto avviso pubblico per titoli ed esami per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio con il seguente titolo: “Disabili e sport” della durata di 24 mesi per 24 ore di attività settimanale, con importo lordo annuale onnicomprensivo di € 12.800,00 da fruirsi presso l’U.O.C di Medicina dello Sport del Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Azienda USL di Modena.

Requisiti specifici richiesti

  • Laurea magistrale in Scienze e Tecniche dell’attività motoria preventiva ed adattata;
  • abilitazione ad esecutore BLSD (Basic Life Support & Defibrillation);
  • comprovata esperienza nell’ambito dell’attività sportiva adattata rivolta a soggetti, anche atleti d’élite nell’ambito paraolimpico, con deficit motori, psichici o entrambi, a soggetti affetti da patologie croniche stabilizzate o portatori di condizioni di fragilità.

Il termine di presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Per informazioni e per acquisire copia dell’avviso pubblico i candidati possono rivolgersi all’Azienda USL di Modena – Via San Giovanni del Cantone n. 23 – Ufficio Concorsi – Modena (tel. 059/435549-435525) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13; lunedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17.

Per acquisire copia dell’avviso pubblico i candidati potranno, altresì, collegarsi al sito Internet dell’Azienda: www.ausl.mo.it

.

Scadenza: 30 dicembre 2010

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina