n.166 del 19.06.2013 periodico (Parte Seconda)

Nucleo di Valutazione. Modifica dell'art. 29 del Regolamento di Organizzazione dell'Agenzia. Procedure per l'individuazione

IL COMITATO DI INDIRIZZO

(omissis)

delibera:

1. di modificare l’art. 29, comma 1, del Regolamento di Organizzazione dell’Agenzia, sostituendo l’intero comma con il seguente:

«1. Il Nucleo di Valutazione dell’Agenzia è costituito in forma monocratica, ed è scelto dalla Direzione dell’Agenzia sulla base di un apposito avviso pubblico. Esso è incaricato di norma per 3 anni ed è rinnovabile una sola volta. Il Direttore collabora direttamente con il Nucleo ed assicura, il necessario supporto burocratico gestionale, tramite l’individuazione di apposita Segreteria di Nucleo fra il personale assegnato alla Direzione».

2. di affidare alla Direzione il compito di individuare la professionalità necessaria per il rinnovato Nucleo di Valutazione, tramite apposito avviso pubblico, con procedura d’urgenza da completare, di norma, entro il 30 giugno 2013.

La presente deliberazione sarà pubblicata nei Bollettini Ufficiali delle Regioni Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto.

Il testo integrale della delibera è reperibile sul sito dell’Agenzia http//www.agenziapo.it

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina