n.2 del 03.01.2024 periodico (Parte Seconda)
Variante sostanziale a Piano Urbanistico Attuativo (generale e primo stralcio) con contestuale attuazione del secondo stralcio relativo ad ambito ANS1 (8) denominato “PUA – GVM Real Estate” sito in comune di Cotignola, S.P. n. 31 Madonna di Genova, via Budrio. Approvazione e modifica convenzione
Si avvisa che con deliberazione di Giunta Comunale n. 111 del 07/12/2023 del Comune di Cotignola, dichiarata immediatamente eseguibile, è stata approvata la Variante Sostanziale relativa al Piano Particolareggiato di iniziativa privata dell’Area sita in Cotignola, S.P. n. 31 Madonna di Genova, via Budrio – Soggetto attuatore GVM REAL ESTATE SRL.
Il Piano Urbanistico Attuativo (PUA) è in vigore dalla data della presente pubblicazione ed è depositato presso il Servizio Pianificazione, Urbanistica e Mobilità dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna ai sensi dell'art. 35 della L.R. 20/2000 e s.m.i..
I documenti che costituiscono il PUA sono altresì pubblicati sul sito web del Comune di Cotignola all'indirizzo http://delibere.comune.lugo.ra.it/allegati.php?ente=cotignola&docid=490209 e sul sito web dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna all'indirizzo https://www.labassaromagna.it/Novita/Notizie/Piani-Urbanistici-Attuativi-PUA ai sensi dell'art. 39 del D.Lgs. 33/2013 (Amministrazione Trasparente).